Due vescovi sardi nella Commissione per la dottrina della fede

Firenze, 30-09-2015. Il Consiglio Permanente della Cei con la prolusione del Cardinal Angelo Bagnasco. Foto Agenzia Romano Siciliani/s

Il Consiglio Episcopale Permanente della Conferenza Episcopale Italiana, nel corso dell’incontro svoltosi a Firenze dal 30 settembre al 2 ottobre, ha provveduto alla nomina dei membri delle Commissioni Episcopali, i cui Presidenti erano stati eletti nel corso dell’Assemblea Generale tenuta nel maggio 2015. Nell’ambito di questi importanti organismi della chiesa italiana sono stati nominati anche due vescovi sardi. Si tratta di S.E. Mons. Ignazio Sanna, Arcivescovo di Oristano e di S.E. Mons. Mauro Maria Morfino, vescovo della diocesi di Alghero – Bosa che faranno parte della Commissione Episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi per il quinquennio 2015-2020.