Domenica 8 maggio “Speciale Sardegna”

Domenica 8 maggio, per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali, le diocesi della Sardegna si raccontano attraverso un inserto pubblicato insieme al quotidiano Avvenire.

Lo speciale – intitolato “Sardegna, comunità in cammino” – racconta il cammino compiuto delle nostre chiese locali durante il Giubileo della Misericordia. L’Anno Santo rappresenta, infatti, il filo conduttore che lega insieme le pagine diocesane di questa edizione.

In tutte le edicole e in numerose parrocchie dell’isola sarà possibile acquistare la copia del quotidiano contenente la pubblicazione di 12 pagine realizzata a cura dell”ufficio regionale per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Sarda, grazie alla collaborazione tra gli uffici diocesani per le comunicazioni sociali e i giornali diocesani della Sardegna.